Tag

, , , , , ,

LOréal-Casting-Sunkiss-PE2014-02Casting Sunkiss il prodotto perfetto per chi desidera capelli schiariti, come se fossero “baciati dal sole”. Ogni volta che arriva l’estate, la voglia di cambiare look è davvero tanta e di solito noi donne puntiamo sui capelli per fare qualche trasformazione. L’Oréal che pensa sempre a noi, ha creato questo gel schiarente senza ammoniaca per una schiaritura graduale e permanente del nostro colore naturale dei capelli con un effetto totalmente naturale. 

“Caifornia”

IMG_6751-1

Il biondo per l’estate 2015 arriva dalla west coast Americana, parliamo del look “California”. Con Casting Sunkiss avremo capelli dall’effetto “baciati dal sole”, ottenendo un biondo estremamente californiano con una colorazione casual esattamente come se foste al mare tra acqua salata e sole. La schiaritura si concentra alle punte dei capelli. È quello che fa per te? Si ottiene applicando il prodotto uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiando su tutta la capigliatura, dale radici alle punte.

 

 

“Safari”

IMG_6747

Voglia di sole e capelli Sunkiss? Da oggi è si anche per le more. Pettinature selvagge non passano mai di moda, accostamento perfetto tra femminilità e libertà di vivere il proprio stile. Con Casting Sunkiss puoi ottenere sfumature sui capelli per un effetto wild. Applica Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.

 

 

“Riviera”

IMG_6746

Per un effetto sofisticato accentuate da un’abbronzatura estiva impeccabile, serve solo farsi contagiare dal mood della Riviera. Tramonti con giochi di luce che esaltano uno stile glamour, chic e ricercato. Casting Sunkiss donerà un effetto naturale con sfumature calde e sensuali. Sarà decisamente complice della tua bella stagione. Applica Sunkiss generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!

 

“Isla blanca”

IMG_6749

L’essenza dell’estate è viaggiare, andando alla ricerca di posti paradisiaci. Non c’è niente di meglio che sfoggiare i propri colori chiari risaltando al meglio l’abbronzatura. Schiarendo in modo naturale la chioma, grazie a Casting Sunkiss dai vita a una nuova luminosità al viso per un risultato particolarmente evidente. Applica Sunkiss sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.

 

N.B. “prima di applicare sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione”.

20100422_1

 

SUNKISS va applicato utilizzando i guanti protettivi ed esclusivamente su capelli non colorati

E’ disponibile in 3 nuances:

SUNKISS 01: da castano a biondo scuro

SUNKISS02: da biondo scuro a biondo chiaro

SUNKISS03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Per un risultato ottimale, SUNKISS va applicato su capelli asciutti e la sua formula va attivata col calore (del sole e/o del phon). L’applicazione può essere ripetuta ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale.

In questo articolo ho volute suggerire dei look abbinanate ad immagini ispirate alle diverse tipologie di applicazione, con risultati a loro volta diversi utilizzando casting Sunkiss.

 

 

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

 

 

 

 

 

SUNKISS ESTATE 2015