Tag

, , , ,

Buongiorno ragazzi, come state?

Oggi voglio parlavi di un’idea nata come gioco, ma che rappresenta un’ ottimo tramite per sensibilizzare le persone verso tematiche sociali.

L’iniziativa si chiama #aprovadismorfie ed è promossa da Maybelline in occasione della nascita della sua nuova linea di rossetti, Color Sensational The Creamy Mattes. Si tratta di lipstick a lunga tenuta che si fissano sulle labbra senza però seccarle, permettendovi così di muovere le labbra in tutta libertà senza preoccuparvi di eventuali sbavature o imperfezioni! Fin qui è un buon consiglio make up direte voi… ma non è finita, perché è proprio da qui che inizia la parte originale e divertente.

Vi invito a fare come me, a scattarvi delle foto o dei selfie in cui fate delle smorfie con la bocca, una volta fatte postatele su IG con l’ hashtag #aprovadismorfie taggando le vostre amiche e la pagina @MaybellineItalia. Due, quattro, 10 anche di più se volte, più amiche siamo meglio è perché, per ogni foto contrassegnata da questo hashtag, Maybelline donerà 0,50 centesimi di euro alla Fondazione Positive Planet a sostegno delle donne in Ghana. Su questo sito trovate tutte le info del progetto!

Io mi sono divertita tanto abbinando un colore di rossetto per un giorno della settimana…

 

Lunedì: “Non ci credo… siamo ancora ad inizio settimana”

IMG_1558

 

Martedì: “Sono pronta ad affrontare nuove sfide”

Perfect365-3

 

Mercoledì: “Cosa indosso per l’aperitivo di stasera?”

my

 

Giovedì: “La settimana scorre ma nei miei pensieri c’è già il weekend”

oky

 

Venerdì: “weekend… a noi due”.

IMG_0391

 

Quindi, coinvolgete le vostre amiche, divertitevi con i rossetti di colori diversi e contribuiamo finalmente ad un operazione benefica.

 

MAYBELLINE APROVADISMORFIE