Tag

, , , ,

img_2441

Buongiorno ragazze, come ben sapete sono sempre alla ricerca di nuove tendenze fashion, ma non trascuro mai il lato del benessere e della bellezza. Parlo di creme viso che possano idratare la mia pelle e che possano fungere allo stesso tempo come ottima base per il make-up, proteggendomi dai raggi UV anche d’inverno.

Da qualche giorno sto utilizzando le creme Olaz Total Effects giorno e notte, e finalmente ho trovato prodotti che hanno tutte le carte in regola per essere utilizzate quotidianamente. Olaz è un’icona per la bellezza femminile, nonché brand N°1 al mondo per la cura del viso.

Ricordo molto bene che quando ero piccola Olaz diventò popolare per la sua crema idratante fluida di colore rosa: da allora ad oggi è diventato un brand di rilevanza mondiale. Quello che amo di Olaz è la possibilità di avere un trattamento completo, che fornisca i prodotti necessari dalla pulizia all’idratazione. Total Effects 7IN1, la boutique più amata del brand, ha addirittura vinto più di 100 premi in tutto il mondo, non male come risultato!

La boutique comprende un tonico e un latte detergente anti-età studiati appositamente per pulire con delicatezza la pelle, mentre per l’idratazione giornaliera abbiamo la Crema Idratante giorno con SPF15 (nonché il prodotto Olaz più venduto al mondo), la Crema + Siero 2 in 1, la BB Cream, la CC Cream, la Pore Minimising Collection e, per la night time routine, la Crema Idratante Rassodante Notte.

Si aggiungono inoltre i trattamenti speciali: il Siero Levigante Istantaneo e la Crema Contorno Occhi. Total Effects 7in1 è innovativa perché con un solo prodotto ci aiuta a combattere i 7 segni dell’età. 7in1 sta ad indicare le 7 vitamine e i minerali contenuti nella formulazione delle due creme ed i 7 benefici ottenibili per il viso. Le 4 vitamine sono: B3 (Niacinamide, essenziale per la produzione di energia cellulare), E (tocopheryl acetato, prezioso antiossidante) Pro-Vitamina B5 (Pantenolo, per aiutare i livelli di idratazione) e la C (per la compattezza cutanea). Tra i minerali invece troviamo Diossido di titanio, Zinco, Magnesio.

Quali sono i 7 benefici racchiusi in ogni prodotto Total Effects?

  1. Riduzione delle piccole rughe
  2. Idratazione profonda
  3. Colorito più uniforme
  4. Leggera esfoliazione
  5. Riduzione dei pori
  6. Anti-ossidanti
  7. Delicato rassodamento

img_2918

Questi prodotti sono adatti a tutte le donne che vogliono prevenire i segni del tempo anche se hanno una vita frenetica, e cercano in un solo prodotto la coccola di fine giornata e molteplici benefici per la propria pelle.

Nonostante io ami il trattamento completo, non riuscirò più a rinunciare a Total Effects Crema Giorno. Pensate che la porto sempre in borsa con me! Oramai faccio parte del #TeamOlazDay, perché sento la mia pelle perfezionata. Il mio viso è più luminoso, la pelle è idratata per tutto il giorno e poi mi piace il suo delicato profumo e si assorbe molto velocemente, dettaglio importante per chi ha una vita frenetica.

E voi ragazze, avete provato Olaz?

Siete #TeamOlazDay, o #TeamOlazNight ? Vi aspetto!

Un caloroso abbraccio!

Paola

img_2303img_2443img_2916

OLAZ TOTAL EFFECTS