Tag

, , , , ,

Ciao ragazzi!

Oggi finalmente voglio parlarvi di qualcosa che aspettavo da anni, qualcosa di irresistibile: sapete di cosa sto palando? Ho appena scoperto il nuovo mascara Maybelline Push Up Angel.

IMG_4109.JPG

Come sapete bene voi che mi seguite da tanto tempo e guardate da sempre le mie foto, adoro le ciglia folte, però non riesco mai ad ottenere il risultato che vorrei perché il tempo al mattino è sempre davvero poco. Il mascara Push Up Angel in questo senso è stata una vera e propria scoperta.

Da oggi posso dire di aver trovato il mascara che mi regala l’effetto che tanto mi piace con una sola passata, se poi voglio un effetto completamente volumizzante non esito per la seconda passata!

Questo mascara infatti dona ciglia alate, piene di volume, dando così un effetto drammatico alle nostre ciglia.

mayb

DIFFERENZA TRA L’USO DI PUSH UP ANGEL E CIGLIA FINTE

  • Dona un effetto alato e intenso con risultati nettamente migliori e il tempo di applicazione è molto meno, inoltre le ciglia finte possono risultare più difficili da applicare, questo lo dico per esperienza.
  • Lo scovolino aiuta a prendere tutte le ciglia, anche le più corte, permettendo di ottenere un effetto omogeneo e pieno.
  • Ho raggiunto un risultato incredibile di “ciglia alate” solo stendendo il mascara sollevando e pettinando le ciglia verso l’esterno. Il risultato è modulabile a seconda delle passate, ma già si ottiene un bellissimo effetto con una sola passata!
  • L’applicatore è molto comodo e innovativo, riesce a prendere ogni ciglia, permettendo di stendere il mascara in modo omogeneo, senza creare grumi.
  • La durata è ottima, la sera prima di struccarmi mi rendo conto che è esattamente come l’avevo messo, non si scioglie o sgretola durante la giornata.

IMG_4102.JPG

E voi, l’avete già provato? Non esitate a raccontarmi la vostra esperienza con Maybelline Push Up Angel!

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA ANGEL