Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

fay1

La Milano Fashion Week è un appuntamento per me irrinunciabile in ogni stagione per scoprire i look “best of” per il prossimo autunno inverno 2017 – 2018. Protagonisti delle sfilate le case di moda che hanno fatto e stanno facendo la storia del Made in Italy. Minigonna o longuette? Stampe o tinta unita? Pantaloni over o slim? Chiodo o blazer? Stile futurista o vintage? Le passerelle non hanno rinunciato a nulla per il prossimo inverno  prendete appunti per il vostro futuro shopping invernale.

I marchi intramontabili
Alcune sfilate dettano ormai da anni quelle che saranno le tendenze più seguite non solo dagli addetti ai lavori ma anche dal grande pubblico. L’incredibile Gucci, Prada, Marni, Jil Sander, Giorgio Armani  Bottega Veneta e Moschino sono le firme da sempre nell’Olimpo del fashion system, simbolo della creatività e dell’eleganza tipicamente italiana.

Tra proposte sensuali e dettagli rock
Per le amanti dei look più femminili e sexy i brand da seguire sono: Versace, Emilio Pucci, Fausto Puglisi. Non a caso sono anche le case di moda più desiderate da attrici, pop star e celebrity internazionali del calibro di Rihanna, Lady Gaga e Madonna. Per proposte più grintose, invece, dominano: Versace, Diesel Black Gold e N.21.

Nuovi talenti
Tanti i giovani designer e i marchi emergenti presenti quest’anno in calendario. Al loro debutto in passerella: Annakiki, Atsushi Nakashima, Situationist e Calcaterra dove ho avuto il fantastico piacere di presenziare durante i loro fashion show!

Che dire ragazzi ogni volta è un sogno vivere tra tutti quei colori tessuti luci e musiche!

n21 1

genny1

fay2

genny2

fay3

N21 2

genny3

n21 3

Genny 5

fendi 4

pam

moschino 2

Fendi 3