ABOUT

È iniziato tutto con questa voglia di trasmettere e mostrare ciò che sono: mostrando la parte più vera che ho. Una mattina mi sono svegliata e ho deciso di cambiare e rivoluzionare me stessa. Ho cominciato a giocare con i colori, con gli accessori che riflettessero il mio modo di essere così unico, così chic. Ho scoperto di avere un mondo di persone che la pensano come me. Ho creduto in me stessa e mi sono lanciata in questa esperienza ricca di nuove emozioni, ma anche di ostacoli che aumentano la voglia di mettermi in gioco e confrontarmi.  La moda è una delle mie più grandi passioni: un dono nato con me.  Quando sono in giro dedico più tempo ai negozi studiando le loro proposte e scegliendo quelle più simili al mio modo di essere, pensando sempre che il miglior ingrediente possa essere quel tocco di personalità in più; bisogna osare, creare, inventare, perché la moda per me è divertimento. Tutti devono sapere che possono essere life chic.

All started with this desire to share and show what I am: showing my inner part. A day, I woke up and I decided to change radically myself. I started playing with colors, with accessories that reflected my way of being so unique, so chic. I realized that a lot of people think like me. I believed in myself and I threw myself in this experience full of new emotions, but also full of obstacles that make me want  to take this challenge even more and confront myself with everything else. Fashion is one of my greatest passions: a gift born with me. When I’m strolling I spend more time studying the shops’ proposals and choosing suits alike  to my way of being, always thinking that the best ingredient may be a touch of personality; be necessary dare, make something cool, invent. Fashion is fun. Everyone have to know that they can be “life chic”.

4 risposte a “ABOUT”

  1. Francesco ha detto:

    Paola sei mitica

  2. Francesco ha detto:

    Per te questo ed altro 😊

  3. Ciao Paola, ti ammiro molto e ti seguo. Sono una fashion blogger anche io, e dalla prima volta che ti ho scoperta ho pensato “devo collaborare con questa ragazza assolutamente!” se ti va, puoi scrivermi a lauraspataro.14@gmail.com
    baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...